
Sono una ragazza calabrese appassionata viaggiatrice da sempre: scoprire nuovi luoghi e tradizioni popolari mi ha sempre affascinato, forse perché conoscendo luoghi e culture diverse conosci un po’ anche te stesso. Subito pronta e sempre zaino in spalla… e ovviamente sempre a fianco della mia dolce metà.
Nei momenti di calma mi concedo un cambio di rotta e divento una pacifica e disimpegnata pantofolaia quando si tratta di serie tv: a fianco del mio fedele divano le divoro come se non ci fosse un domani. Mi divido tra studio, lavoro e musica, sono una rompiscatole quando si parla di femminismo e cibo.
Qui troverete un po’ di tutto: racconti della mia terra, recensioni su libri e serie tv, storie, poesie, articoli sui miei studi socio pedagogici. Uno spazio dove mi racconto a 360 gradi, in cui sono me stessa, con il mio stile e sensibilità.
Ironica, riflessiva, profonda, romantica e malinconica: offro un mio punto di vista senza troppe pretese, ma con la voglia di raccontarmi.
Web Editor, assidua lettrice e amante degli animali.
Una ragazza semplice dallo sguardo di una bambina estasiata difronte nuovi luoghi, ma che ricorda tutte le lacrime versate davanti alle morti dei suoi personaggi preferiti.
Valentina

Siti con cui collaboro:
Mad For Series, informazioni puntuali e verificate sul mondo delle serie tv e del piccolo schermo.
Parole Pelate, news e recensioni sulle serie tv
Mondo Calcio News, testata giornalistica calcistica
MyWhere, magazine online, una sorta di diario post-moderno: una visione di piccoli atti creativi resi possibili dalla magia di internet.
Il Cappuccino, rivista mensile di attualità e cultura
DISCLAIMER
Alcune foto presenti su EspressoCalabrese sono state prese il larga parte da interne e valutate come di dominio pubblico. Se i soggetti o autori delle stesse fossero contrari, lo possono segnalare e si provvederà a rimuoverle.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con alcuna periodicità, quindi non è un prodotto editoriale si sensi della legge n. 62 del 07/03/2011.